Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Flèche Wallonne Féminine 2015 (CDM)
#3
Longo Borghini aveva questo come obbiettivo principale più del Giro delle Fiandre, non sarà facile ripetersi e ho letto che è pure caduta domenica in gara, resta però la favorita principale insieme con Armitstead e Van Der Breggen che sta andando davvero forte. PFP la vedo leggermente inferiore rispetto a un anno fa ma anche lei è lì, magari anche se la differenza dalle altre tre non è così netta ci metterò solo quattro stelline e considerata quella legge universale ormai nota col nome di "Effetto Gershwin" non può che esserne contenta la francese.
Su Armitstead c'è sempre l'incognita salute, quando sta bene poche se non nessuna sono al suo livello però già all'Energiewacht si è dovuta ritirare quindi c'è questo (minimo) dubbio, in squadra ha Stevens che sul Muro di Huy ha già vinto e Guarnier che in un gioco tattico considerato il percorso un po' più mosso rispetto al passato può essere una carta utile sia in appoggio che anche come terza punta (anche lei sul muro finale potenzialmente potrebbe giocarsi le proprie carte).
In gran forma è Annemiek Van Vleuten, non adattissima al Muro di Huy ma al Giro delle Fiandre è andata molto forte, forte è andata però anche Moolman che invece su questa salita ci si trova come il rum nel babà, penso che la Bigla punterà tutto sulla sudafricana alla quale quattro stelline stanno abbastanza strette.
Immediatamente dietro PFP e AMP tra le favorite c'è Amialiusik, diciamo che dovessi indicare sei possibili nomi per la vittoria finale il suo lo farei senz'altro, a differenza di molti altri che rinuncerebbero per la difficoltà nel pronunciarlo (che poi che cacchio ci vuole a dire Amialiusik).
Emma è Emma, non si può non tenerla in considerazione e direi che tempo per riaggiustare la preparazione dopo l'infortunio ne ha avuto, non sarà al 100% ma sicuramente non si tirerà indietro, difficile prevederla tra le prime cinque però voglio credere che possa farcela.
Jolanda Neff ottima al Trofeo Binda vediamo un po' cosa è in grado di fare, per le altre azzurre Cecchini da top 15, vediamo Ratto e Berlato per cosa riescono a combinare, anche Cauz sembra in ripresa dopo il 2014 disastroso, per Guderzo manca ancora un paio di mesi prima di poterla vedere a livelli decenti, Scandolara ci regalerà sicuramente qualche altro bel <a href="https://www.youtube.com/channel/UCK_UcwmMDhL5CnS7FTROTmw/videos" target="_blank">video</a>.
Poi qualche altro nome può sempre venire fuori (Abbott, Niewiadoma, Daams...) però diciamo una ipotetica graduatoria sarebbe

<table>
<tr><td>1ª fila</td><td>Longo Borghini, Van Der Breggen</td><td></td></tr>
<tr><td>1ª fila bis</td><td></td><td>Armitstead</td></tr>
<tr><td>2ª fila</td><td>Ferrand-Prevot, Moolman</td><td></td></tr>
<tr><td>2ª fila bis</td><td></td><td>Amialiusik</td></tr>
</table>
poi tutte le altre, quando torno stasera magari faccio pure le stelline
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Flèche Wallonne Féminine 2015 (CDM) - da BidoneJack - 21-04-2015, 02:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)