Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia, il pagellone dell'edizione 2015
#12
SarriTheBest Ha scritto:Mah, il tifo credo ci possa entrare relativamente: almeno, se uno le scrive con oggettività alla fine superi facilmente il fattore passionale. Però alla fine la soggettività rimane comunque, ovviamente: per dire, a me Pirazzi è piaciuto zero, mentre Battaglin almeno un piazzamento a Fiuggi l'ha fatto (3°?). I loro voti li avrei invertiti. Sese O Cunego non avrebbe assolutamente preso più di 5 (e non mi sarei accanito solo perché si è fatto male proprio quando ci ha provato), visto che per me correre in quel modo è correre davvero malissimo. Sese

Piuttosto a volte si vedono errori nel complesso: Gilbert bravissimo, ma dare lo stesso voto a lui e ad Aru mi pare ingeneroso nei confronti del sardo. Mentre ci può stare almeno un voto di differenza tra lo stesso Aru e Contador (anzi, se non ci fosse stata la crisi del Finestre io avrei messo come gap minimo 1,5 tra Contador e tutti gli altri Sese )

La CCC invece se non 2, massimo 3: si è vista davvero troppo poco, e non possono nemmeno dar colpa alla sfortuna. Il loro uomo più alto in classifica credo che alla fine sia Bole, e questo dice tutto. Senza dubbio la peggiore Professional. Sese Van den Broeck anch'io gli avrei dato qualcosina meno, però è bene dire che non veniva al Giro per il podio. Nono Appo invece non è che abbia fatto tutte 'ste top 10 più di Hofland, che è pure andato molto vicino alla vittoria a Genova: però sì, un margine minore tra i due anch'io l'avrei tenuto. Magari Hofland 5 e Appo 4, toh. Sese

Ma l'Androni, la Southest e la Nippo cosa hanno fatto meglio della CCC? Per non parlare della Bardiani che rispetto allo scorso anno è stata un fallimento su tutta la linea.

Che poi c'è da tener conto che il loro miglior corridore non glielo hanno lasciato portare.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia, il pagellone dell'edizione 2015 - da Luciano Pagliarini - 01-06-2015, 11:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)