Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, Bardet è il supercombattivo
#11
Più che altro Sagan si è quasi "snaturato" andando in fuga (la tappa di Gap vinta da Plaza rappresenta perfettamente il termine utilizzato Sese ), ha rincorso quasi ossessivamente quella vittoria mai arrivata: a volte per errori/mancanze suoi, spesso però perché aveva addosso gli occhi di tutti ed anche perché si trovava a dover fare di tutto e di più. Bardet, più adatto e con qualche attenzione in meno in fuga, una tappa alla fine è riuscita a vincerla: diciamo che poteva essere un valido premio di consolazione per Peter. Sese

Quest'anno comunque è stata una dei "ballottaggi" più difficili che io ricordi Sese (vabbè che la mi memoria fa cagare, però... Asd )

Di Sagan invece m'è piaciuta molto meno la maglia verde: vabbè che bisogna dar spettacolo anche ai traguardi intermedi, vabbè che bisogna anche premiare la regolarità... però cavolo, vedere 'sto Greipel al secondo posto mi piace proprio poco. :-/
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France, Bardet è il supercombattivo - da SarriTheBest - 27-07-2015, 02:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)