Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Come avete scoperto "Il Nuovo Ciclismo"?
#21
Ricordavo il topic e pensavo di aver risposto ma era probabilmente un commento in un altro thread. 
Durante un Giro d'Italia, penso che fosse il 2013, ero abbastanza infastidito dai commenti RAI, privi di significato tecnico e che leggevano ben poco la corsa. 
Cercai con google "blog / forum ciclismo" e arrivai qui, iniziando a leggere nonostante la tempesta di collegamenti che partiva ad ogni click (gli altri esiti della ricerca con google non mi dicevano nulla). Sito tra i "preferiti" e ho dato una occhiata per un paio d'anni, quasi esclusivamente durante i grandi giri, le uniche corse che seguivo, ritrovando nei commenti alcune considerazioni che la corsa mi proponeva e molto altro ancora. 
Per il Tour 2015 mi sono alla fine iscritto (e non sapevo che la tempesta di link automatici, che infastidiva molto, sarebbe sparita  :) ). 
Epoca di confine con il progressivo allontanamento di diversi utenti storici, dei quali si sente la mancanza. Era un forum più goliardico e "cavoleggiante". 
Italbici si è iscritto in quel periodo, poi sono arrivati diversi nuovi utenti che hanno dato via via un contributo notevole. Oggi è un forum che "cavoleggia" meno ma con una qualità dei commenti eccellente, ancora superiore al passato. 
Peccato per l'assenza totale degli admin, basterebbe una occhiatina e qualche commento ogni tanto.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Come avete scoperto "Il Nuovo Ciclismo"? - da OldGibi - 02-04-2019, 08:37 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)