Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei su Strada - Tartu 2015
#2
Sui percorsi non c'è molto da dire, sono semplici, sia quelli delle crono che quelli delle RR. Le donne le lascio tranquillamente a BidoneJack ma parlo degli uomini juniores e u23.

Crono Juniores: http://uec.ch/results/2015/tartu/entries...JUNITT.pdf

Noi abbiamo 5 iscritti, non so se partono tutti, comunque occhio al neo Campione Italiano Bevilacqua e a Sobrero, terzo alla crono del Trofeo Karlsberg, anche Baccio fece bene in Germania e ai Campionati Italiani è stato battuto di misura. Quest'anno tutte le crono sono state dominate dalla super-coppia americana McNulty-Costa, in più alcuni atleti sono assenti (nessun danese iscritto, non so perchè, manca anche Gino Mader) così è difficilissimo trovare un favorito.
Uno potrebbe essere Tobias Foss, poi occhio ai russi, in particolare Ilichev. Due novità sono l'irlandese O'Laughlin e il serbo Rajovic. Ovviamente sono pericolosissimi anche i tedeschi.

RR Juniores: http://uec.ch/results/2015/tartu/entries...MJUNRR.pdf

Qua è ancora più difficile, anche perché il percorso facile lascia aperte tutte le strade. I corridori più forti al via sono Rostovcev, Foss, Philipsen, Eekhof. Noi non so bene su chi punteremo, penso che Sobrero sia un nome, ma occhio anche a Fiaschi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati Europei su Strada - Tartu 2015 - da Gershwin - 29-07-2015, 11:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)