Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 2^ tappa: Alhaurín de la Torre - Caminito del Rey
#61
Vabbè c'è niente da scandalizzarsi, succede costantemente da quando è nato il ciclismo, fessi Nibali e Astana a farsi beccare. Personalmente in queste situazioni a seconda dei protagonisti mi faccio una risata o tiro giù (come in questo caso) una bestemmia, ma sul serio quello che succede nelle zone della corsa "al buio" probabilmente qualcuno neanche lo immagina, è molto più raro che certe cose accadano nel vivo della corsa con protagonista uno dei personaggi principali e ancor più che lo si veda. Probabilmente gli altri corridori del gruppetto neanche se ne fregavano più di tanto di vedere Nibali andare via così perché in altre circostanze magari i protagonisti di prodezze del genere sono stati proprio loro stessi, diverso quando qualcuno si dà una spintarella vicino alla moto per vincere una tappa al Tour o quando l'ammiraglia si mette a dribblare i corridori avversari a 90 all'ora ma quando si tratta di recuperare da una disavventura senza creare pericoli agli altri mi sembra davvero eccessivo tutto questo moralismo.

Poi anzi riguardando il video si vede benissimo che non è Nibali che accelera ma tutti gli altri che rallentano di colpo apposta per farlo squalificare Sisi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 2^ tappa: Alhaurín de la Torre - Caminito del Rey - da BidoneJack - 24-08-2015, 09:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)