Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eurobasket 2015 - Stavolta vinciamo noi
#49
Nel frattempo la Lituania mi batte la Serbia, tanto per far aumentare il rammarico. 

Ho sempre stimato Bargnani più di quanto le tante eccessive critiche lasciassero intendere. E appena ha avuto un minimo di condizione lo ha dimostrato, vedi annata 2011 e questo europeo. 
Non abbiamo però un centrone classico, un "rim - protector" intimidatorio e acchiappa rimbalzi. Chiaro poi che allo stato la carenza di play è ancora più grave, dato che Andrea porta comunque un contributo notevole, sia pure atipico. 
L'Hackett visto due / tre anni fa poteva coprire il ruolo in modo accettabile. Forse i guai fisici e le tante polemiche non hanno favorito una sua positiva evoluzione. Difensivamente è peggiorato, offensivamente ha perso fiducia. Nonostante ciò lo preferisco al Cincia, anche se siamo lì, in questo europeo sono stati massacrati entrambi. Era un po' il senso del mio primo post qualche pagina fa, difesa e portare palla, ma non è bastato (e Pianigiani ci ha messo del suo). 
Reggie Jackson (nato a Pordenone) ha già detto che la nazionale azzurra non gli interessa, e poi è un mangiapalloni (fortino però...). Non ci sono prospettive di play migliori a breve termine, a meno di crescite a velocità iperboliche (Arcidiacono?). 
Nonostante ciò, preolimpico tutto da giocare (nonostante ci tocchi almeno una tra Grecia, Francia e Serbia) e eventualmente alle Olimpiadi... Chi lo sa?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Eurobasket 2015 - Stavolta vinciamo noi - da OldGibi - 19-09-2015, 06:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)