Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Cycliste International La Provence 2016
#6
Corridori all'attacco: "Non siamo animali!"
Provence, protesta per la pericolosità del circuito finale

Sicurezza in corsa, nuovo capitolo. Nella serata di ieri e anche stamane sono durissime le prese di posizione dei corridori contro gli organizzatori del Tour de Provence, a causa della pericolosità del circuito finale. Una protesta che è sbocciata soprattutto sui social.
«Il circuito di Cassis era davvero pericoloso, con automobili parcheggiate in punti critici e senza alcuna protezione. Meritiamo di più, non siamo animali» ha twittato con rabbia Alessandro De Marchi.
Tra i più accesi nella protesta proprio il Rosso di Buja e Angel Vicioso con quest'ultimo che ha chiamato in causa la ACP, l'Assocorridori spagnola: «Impossibile trovare un circuito più pericoloso di quello di Cassis. Vergognoso».

E Carlos Verona, spagnolo della Etixx che ieri è caduto ferendosi ad un braccio, aggiunge: «Un circuito da pazzi, spartitraffico non segnalati, strade strette, auto parcheggiate ovuneue q gruppetto che ha pedalato con il traffico aperto!».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de Provence 2016 - da SarriTheBest - 29-10-2015, 10:49 PM
RE: Tour de Provence 2016 - da SarriTheBest - 15-11-2015, 11:42 AM
RE: Tour Cycliste International La Provence 2016 - da SarriTheBest - 24-02-2016, 04:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)