Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pista | Coppa del Mondo 2015/2016
#4
Nelle qualificazioni le ragazze si sono difese molto bene con un ottimo quinto posto, ora c'è il torneo per i piazzamenti e in quello dal quinto all'ottavo ci sono anche Polonia e Germania, due avversarie dirette (e la terza è l'Australia, pietosa in qualificazione). La notizia buona è che la Bielorussia ha fatto un disastro ed è arrivata ultima.

Tra i maschi, i tempi migliori li hanno fatti segnare Russia e Svizzera, con la Gran Bretagna che addirittura ha rischiato di uscire dalle prime quattro posizioni, che avrebbe significato essere fuori dalla lotta per la vittoria. Per le Olimpiadi, le squadre che sono davanti nel ranking sono finite davanti a quelle che dovrebbero rimontare, quindi le posizioni rimarranno ben salde, con GBR, Germania, Svizzera, Russia, Danimarca e Olanda che dovrebbero essere (90%) le 6 europee, con una minuscola possibilità per la Francia. Italia oggi tredicesima con un 4'06'' bruttino
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Pista | Coppa del Mondo 2015/2016 - da BidoneJack - 30-10-2015, 01:56 PM
RE: Pista | Coppa del Mondo 2015/2016 - da Gershwin - 30-10-2015, 09:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)