Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Roma 2024, presentati al Comitato Organizzatore i progetti per le prove ciclistiche
#1
Nell’ambito delle comunicazioni generali, il Presidente Di Rocco ha fornito una panoramica del progetto, relativo alle prove di ciclismo, del Comitato Organizzatore di Roma 2024, elaborato insieme alla stessa FCI. In particolare, per quanto riguarda la prova su strada, si sta lavorando ad un circuito disegnato in gran parte sul tracciato del GP Liberazione, con passaggi al Campidoglio e via dei Fori Imperiali. “Un tracciato – ha detto il Presidente Di Rocco – dal grande fascino e dal profondo valore culturale, oltre che ricco di qualità tecnica”. La cronometro dovrebbe partire da porta San Paolo, mentre le prove su Pista e di Bmx dovrebbero trovare collocazione all’interno della nascente struttura a Tor Vergata. In quella zona, ha ricordato il Presidente, è già prevista la realizzazione di un circuito ciclabile che possa rimanere, anche come ciclodromo, in eredità alla cittadinanza.

(Federciclismo)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Roma 2024, presentati al Comitato Organizzatore i progetti per le prove ciclistiche - da SarriTheBest - 26-01-2016, 05:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)