Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 17^ tappa: Molveno - Cassano d’Adda
#29
Nizzolo non ha perso la tappa perchè ha sprintato ai TV visto che ha vinto la volata del gruppo. Certo che comunque è incredibile Jack, mi sa che non riuscirebbe a vincere neanche corresse da solo... Comunque per come abbiamo imparato a conoscerlo penso sia soddisfatto della giornata di oggi visto che ha di fatto vinto la maglia rossa.
Sinceramente in questo Giro mi sta deludendo di più Modolo, che lo vedevo più competitivo nel 2015.

Un bravo a Pozzato, di solito eravamo abituati a vederlo forare in questo finale e l'azione di oggi è già un passo in avanti notevole. Penso che Kluge non avrebbe nemmeno vinto se Pippo non avesse fatto quel bell'allungo perchè gli è servito come punto di appoggio. Il tedesco dovrebbe offrirgli una cena (o un dopocena particolare dati i gusti del Pippo nazionale)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2016 | 17^ tappa: Molveno - Cassano d’Adda - da Hiko - 25-05-2016, 06:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)