Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 5^ tappa: Limoges - Le Lioran
#7
Pienamente d'accordo sulla complessa interpretazione, difficile prevedere come si muoverà la tappa. 
Di sicuro big attenti ma alla finestra, in attesa di ostacoli maggiori e più vicini all'arrivo. 
Molto dipende dalla composizione della fuga, che potrebbe essere numerosa e con infiltrati dalle grandi squadre. 
Sono però d'accordo con Hiko, la gialla è a portata di mano, per Alaphilippe e Valverde ma non solo, pensando a giovani come Barguil e Bardet che potrebbero tentare qualcosa nel caso fossero nel gruppo di testa dopo i due colli di seconda categoria. Il profumo di giallo potrebbe rendere difficile l'arrivo in porto di una fuga. 
Etixx a tirare in pianura? Magari con altri aiuti, perché no, l'occasione tappa - maglia gialla per Alaphilippe è abbastanza ghiotta. Certo, nel gruppo di testa sulle salite la Etixx, probabilmente con i soli Alaphilippe e D. Martin se la corsa fosse dura, avrebbe poche possibilità di controllare. 
D'altra parte, in caso di ritmi meno feroci Sagan potrebbe tenere o rientrare in discesa. 
Altra possibilità che in caso di difficoltà di qualche medio - grosso calibro la corsa si accenda. Le grandi squadre potrebbero tirare sulle due salite più dure, Sky in testa, per vedere che succede. 
Se la fuga venisse ripresa, come in fondo mi aspetto, probabile via libera agli scatti dei luogotenenti e degli avventurieri di prima fascia. E' alla fine la mia ipotesi: fuga ripresa, una trentina in testa dopo i due colli più duri, scatti e vittoria per i due o tre che riuscissero a sganciarsi. 
Naturalmente, solo chiacchiere A Cuccia  :D
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 5^ tappa: Limoges - Le Lioran - da OldGibi - 05-07-2016, 09:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)