Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Urbano Cairo: «Il Giro può fruttare il doppio»
#1
Urbano Cairo: «Il Giro può fruttare il doppio»
L'imprenditore che vuole scalare RCS ha le idee chiare

Urbano Cairo, titolare della Cairo Communications e quindi editore de La7 e della Domus nonché proprietario del Torino Calcio, sa che questa sarà la settimana decisiva per il futuro del Corriere della Sera, della Gazzetta dello Sport e di conseguenza anche del Giro d'Italia.
A proposito della corsa rosa, nell'intervista concessa a Sandra Riccio e pubblicata oggi da La Stampa, Cairo mostra di avere le idee molto chiare: «Tutti sono pazzi del Giro – racconta l’imprenditore -. Eppure frutta solamente 25 milioni l’anno, vale a dire una quota minima di quanto invece riesce a ricavare il Tour de France che arriva a totalizzare 110 milioni ogni anno. Significa che quello del Giro è un risultato che da noi in Italia si può almeno raddoppiare a 50 milioni di euro».

Per leggere tutta l'intervista <a rel="nofollow" target="_blank" href="http://www.lastampa.it/2016/07/03/economia/pi-ricavi-rilanciando-i-periodici-ecco-la-cura-di-cairo-per-rcs-rJqpcYwpee93Puo7oV4IbI/pagina.html">CLICCA QUI</a>

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Urbano Cairo: «Il Giro può fruttare il doppio» - da SarriTheBest - 03-07-2016, 11:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)