Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon
#8
Curiose e interessanti le dichiarazioni di Quintana: nessuno si sentirebbe abbastanza sicuro e in forze per attaccare... Partita a scacchi che rischia di favorire Froome, con due arrivi adatti come Andorra e Ventoux. Dovremo aspettare i due arrivi in salita per vedere le carte in gioco?
Spero invece che oggi accada qualcosa in più, penso che la Movistar debba provare a muovere le acque. 
Credo che alla fuga servano una decina di minuti ai piedi del Val Louron-Azet per andare all'arrivo, possibile che per i big ci sia in gioco anche la vittoria di tappa e se così la corsa potrebbe accendersi più facilmente. 
Il tema sembra essere quello delle squadre da preservare, con Sky e Movistar che si scoprono un po' meno forti di quanto si attendessero, per non parlare dell'Astana. 

Poco chiare le previsioni che ho trovato in rete: sole dappertutto ma possibilità di pioggia sui Pirenei. Forse Italbici può scovare previsioni più precise sulla tappa. 
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon - da OldGibi - 09-07-2016, 08:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)