Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 19^ tappa: Albertville - Saint-Gervais Mont Blanc
#21
La chiave non può che essere la pur non trascendentale Astana di questo Tour (insieme alla pioggia annunciata, che dovrebbe essere anche più insistente sabato). 
Posto che i due uomini in grado di dare un ritmo sostenuto sono Rosa e Nibali, non ho idea se Martinelli li terrà entrambi con Aru (come penso, forse) o se cercherà di mettere uno dei due nella fuga. Tra Tiralongo e Kangert un aiutino (piccolo e breve) per fare ritmo sul Bisanne può venir fuori. 
Io tenterei la carta della compattezza se pensassi di poter avere ancora uno con Aru (Nibali?) dopo aver fatto a forte ritmo (nei limiti della squadra) il Bisanne. Martinelli mi sembra più propenso a mettere diversi uomini nella fuga, che in questo caso potrebbe arrivare (e all'Astana una vittoria servirebbe come il pane): servono gambe da salita con indiziati i corridori che le hanno dimostrate i giorni scorsi, Zakarin, Pantano, Majka. Al Fantatour avevo la tentazione di giocare Nibali, ma sospetto che resterà con Aru (e che la fuga non arrivi).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 19^ tappa: Albertville - Saint-Gervais Mont Blanc - da OldGibi - 22-07-2016, 08:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)