Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Qual è stato il GT più bello?
Giro d'Italia
Tour de France
Vuelta a Espana
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Qual è stato il grande giro più bello del 2016?
#16
O sono semplicemente scemi.

Che poi a me se la Vuelta fa dieci arrivi in salita va pure bene perché tanto le tappe mosse non le sanno disegnare e nelle volate si sfidano Drucker e Meersman, almeno nelle frazioni di montagna c'è qualcosa da vedere. Però cacchio le disegnano quasi tutte uguali, piatte con salita breve alla fine o muro o salita breve con muro all'ultimo km, con un po' più di varietà sarebbe molto meglio, nello svolgimento tra Ezaro, Camperona, Naranjo, Pena Cabarga e Mas de la Costa non cambia quasi nulla.

Guard caso le tappe più belle sono state le tre più tradizionali (Lagos, Aubisque, Aitana) e quella di Formigal che era un unicum nel percorso.

Peraltro una tappa UNA breve come Formigal o Andalo ci sta perché i big sono più invogliati a muoversi fin da subito, ma già metterne due nello stesso GT rovinerebbe tutto.

Ci vuole VARIETÀ appunto: non solo muri, non solo tapponi, non solo unipuerto, non solo tappe brevi. Un po' di tutto come si è fatto al Giro.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Messaggi in questa discussione
RE: Qual è stato il grande giro più bello del 2016? - da Luciano Pagliarini - 15-09-2016, 12:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)