Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 5^ tappa: Vittel - La Planche de Belles Filles
#8
Se fossi nella sky non farei tirare tutta la squadra nella salita anche perche penso che un henao possa solo isolare i capitani delle altre squadre ma non staccarli, a meno di crisi. Percio magari far tirare solo kwiatkowski e nieve per meta salita e poi magari provando ad usare landa come ultimo uomo per l'attacco di froome e tenendo henao e Thomas in classifica. Anche se su Thomas ho qualche dubbio, è vero, è andato fortissimo a crono, ma in questi anni non ha mai dimostrato di poter fare il lavoro che faceva lo stesso porte. Cioè non l ho ritengo abbastanza pronto per lottare contro I vari porte, quintana,aru,bardet,etc...Molto curioso di vedere cosa farà la ag2r con latour,sta andando molto forte e sarebbe un peccato vederlo subito relegato a gregariato, considerando che secondo me in un gt come valori non è inferiore a yates e meinties,ok,ha dimostrato molto di più,ma la sua non è una vittoria certa per la maglia bianca.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2017 | 5^ tappa: Vittel - La Planche de Belles Filles - da Gian121 - 05-07-2017, 09:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)