Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 3^ tappa: Prades - Andorra la Vella
#59
Chaves prima della tappa aveva dichiarato che gli sembrava presto per sciupare energie e non si aspettava grandi attacchi. Ha risposto a Froome e sembrava averne ma è rimasto sulla sua linea, non ha dato cambi a Froome, non è scattato pensando probabilmente che non ci fosse lo spazio per andare all'arrivo. Nell'ottica delle tre settimane ci sta e a me è piaciuto molto. Mi sembra evidente che abbia individuato Froome come avversario, al quale deve concedere sui tre minuti a crono, difficilissimo recuperarli, unica possibilità puntare sul fondo, sulle tappe over 2000, senza mai concedere nulla al "Kenyano", nemmeno cambi per staccare gli altri. Ho l'impressione che Chaves abbia in mente la Vuelta, non solo il podio. 
Su Aru e Bardet sono d'accordo con Hiko, da verificare giorno per giorno e sul fondo, specialmente Aru, che comunque non è brillante. 
Nibali da decifrare, non ha risposto agli scatti ma l'allungo nel finale dimostra che aveva ancora benzina. Tanti gli arrivi sprintosi in salita dove può concedere secondi. Tutta da vedere come andrà nelle tappe più dure. Giornataccia sempre dietro l'angolo, ma se non accadesse in zona podio potrebbe anche esserci. 
Mai visto un Pozzovivo forte come in questo 2017! Vedremo, anche se le gerarchie con Bardet sono chiare. 
Zakarin mi sembra imprevedibile, veniva dato in grande condizione ma oggi ha steccato. Potrebbe essere ancora protagonista. Male anche M.A. Lopez, mi aspettavo di più, vedremo se naufragherà o se troverà una gamba migliore strada facendo. 
Gli Yates non benissimo ma lì a pochi secondi, Chaves potrebbe avere diverse frecce nel suo arco. 
Spariti più o meno tutti gli altri, vedremo alle prove di appello. Su Majka a livello grandi giri metto una pietra sopra...  Facepalm  
Spiace tanto vedere un grande come Contador così malinconicamente alla deriva.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2017 | 3^ tappa: Prades - Andorra la Vella - da OldGibi - 21-08-2017, 06:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)