Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cassani provoca:Togliamo le crono
#34
(29-08-2017, 10:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Perché non leviamo gli arrivi in salita e facciamo dieci crono? Renderebbe i GT più incerti.

Poi, visto che ci siamo, per favorire lo spettacolo in bici ci metterei degli orsi che suonano la tromba al posto dei ciclisti.

La prima frase mi fa capire che non hai mai letto veramente quello che ho scritto.

Mi hai spiegato perché trovi ingiusto non ci siano più le crono ma non mi hai spiegato cosa ci sia "da circo" nel non farle. Esistono mille corse senza cronometro, si tratterebbe solo di estenderlo alle grandi corse a tappe.
Trovo molto più circense ricorrere a pendenze al 32% come fa questa Vuelta proprio perché non si riesce in altro modo a rendere spettacolare una corsa.
Poi io non ho mai affermato sia LA soluzione, dicevo solo che provare non costa nulla. Come d'altra parte tante cose andrebbero provate...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Cassani provoca:Togliamo le crono - da Italbici - 29-08-2017, 09:57 AM
RE: Cassani provoca:Togliamo le crono - da Hiko - 29-08-2017, 07:11 PM
RE: Cassani provoca:Togliamo le crono - da Hiko - 29-08-2017, 07:31 PM
RE: Cassani provoca:Togliamo le crono - da Hiko - 29-08-2017, 08:35 PM
RE: Cassani provoca:Togliamo le crono - da Hiko - 29-08-2017, 11:10 PM
RE: Cassani provoca:Togliamo le crono - da And-L - 29-08-2017, 10:53 PM
RE: Cassani provoca:Togliamo le crono - da And-L - 05-09-2017, 09:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)