Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: L. Pagliarini Admin si o no?
Questo sondaggio è chiuso.
Si
81.82%
9 81.82%
No
18.18%
2 18.18%
Totale 11 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Luciano Pagliarini Admin, sì o no?
#7
Anche io la penso nello stesso modo di OldGiBi; ci riflettevo proprio stasera: ritengo più opportuno che vengano presi accordi tra gli interessati e lo staff. E' vero che ho votato a favore della candidatura di Giugurta, e ,allo stesso modo, se mi viene chiesto un parere su cosa ne penso di Luciano Pagliarini come amministratore, beh.. sono assolutamente favorevole; non c'è nessun motivo per cui debba votare negativamente per le candidature di entrambi: sono molto competenti, moderati ed hanno una notevole esperienza del forum..ed il fatto stesso che si siano esposti, mette in evidenza la loro voglia di mettersi a disposizione di tutti far crescere il forum; e questo è da apprezzare!
detto ciò, non credo che il mio parere possa essere molto rilevante, proprio perchè sono decisioni che spettano allo staff o, comunque, ad utenti che hanno molta più "reputazione" di me sul forum.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: LUCIANO PAGLIARINI ADMIN, SI O NO? - da ROSS - 16-09-2017, 12:08 AM
RE: LUCIANO PAGLIARINI ADMIN, SI O NO? - da And-L - 16-09-2017, 09:23 AM
RE: LUCIANO PAGLIARINI ADMIN, SI O NO? - da Gerro - 16-09-2017, 01:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)