Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Inchiesta di Mantova - Procedimento chiuso: tutti assolti!
#84
Ballan, il Tas rinvia la decisione al 27 febbraio
Ancora un rinvio per il corridore veneto

Una vicenda infinita. Alessandro Ballan aspettava per oggi la sentenza del Tas per il suo ricorso contro la squalifica di due anni che il Tna gli ha inflitto il 16 gennaio scorso. Ma sentenza non ci sarà almeno fino al 27 febbraio: il Tas di Losanna ha informato ieri il legale di Ballan del rinvio, senza fornire ulteriori spiegazioni.
Alessandro, quindi, non potrà fare altro che continuare ad allenarsi.
«Di mattina esco in bicicletta per l’allenamento - ha spiegato il veneto a La Tribuna di Treviso -. Pedalo con la solita compagnia di Tosatto e soci. In questo periodo soffro di solitudine, sono tutti in ritiro o cominciano a correre all’estero. Pazienza, faccio lo stesso. Non vedo l’ora di ricominciare a correre. Al pomeriggio mi godo la famiglia: sono con le mie due figlie. Voglio tornare a correre, anche se non ho una squadra: deciderò io quando appenderò la bicicletta al chiodo. Ritengo di essere stato fermato ingiustamente e alla fine della vicenda pagherò un prezzo molto salato. Ma l’esempio per continuare ce l’ho ogni giorno davanti agli occhi. Matteo Tosatto a maggio compirà 41 anni ed è il corridore più vecchio del World Tour. Se avrò la salute, altri cinque anni in gruppo non me li toglie nessuno».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 24-02-2011, 05:06 AM
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 08-04-2011, 08:02 PM
RE: Inchiesta di Mantova - da Andie88 - 08-04-2011, 08:45 PM
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 09-04-2011, 01:15 AM
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 12-04-2011, 02:44 AM
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 01-05-2011, 12:45 AM
RE: Inchiesta di Mantova - Scontro tra periti, ma il doping di Nigrelli è acqua - da SarriTheBest - 17-01-2015, 04:28 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)