Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Inchiesta di Mantova - Procedimento chiuso: tutti assolti!
#47
(29-03-2012, 10:00 PM)Huck Finn Ha scritto: Detta sinceramente, io non sottilizzerei troppo su Rasmussen: vero che è stata la squadra ad escluderlo dal Tour (anche se poi la squalifica per la storia della reperibilità è arrivata, l'anno successivo mi pare); però oltre tutto c'è anche la storia del Dynepo...insomma, in termini rigorosi non ha mai subito squalifiche per essere risultato positivo ad un controllo antidoping, però non starei a cavillare visto che con quanto è emerso mi sembra che accostare la parola 'Doping' a Rasmussen non sia blasfemia...

Anche sulla storia della 'Giustizia a orologeria', personalmente ci credo poco: i ciclisti ormai corrono tutto l'anno...allora a seconda del periodo si potrà sempre dire qualcosa: 'Strano, prima del Fiandre'...'Ma che coincidenza, prima del Tour'...'Ma tu guarda, a una settimana dal mondiale'...e via dicendo

Invece sono d'accordo sul fatto che in un servizio giornalistico i nomi o li si fa tutti o non li si fa...assolutamente! Tra l'altro a questo proposito starei ancora aspettando (e con me molti altri di questo forum, immagino) di conoscere i nomi degli sportivi (non ciclisti) che si servirono delle 'prestazioni' del dottor Fuentes...
Assolutamente,non ho nessuna voglia di difendere un individuo spregevole come Rasmussen.Però,visto che si pubblican delle notizie,visto che chi le scrive o forse sarebbe meglio dire,chi le copia su internet,è forse un professionista del settore,quindi può avere un qualcuno che lo segue e che lo legge,se proprio deve scrivere certe cose,che almeno le scriva per bene e con la massima precision ed accuratezza.

Quindi a te non fa specie il fatto che puntualmente prima di ogni Giro d'Italia,qualche agenzia che fa riferimento all'Uci,comunichi casi di positività o presunti tali?
Chiaramente sei libero di credere in ciò che vuoi ma io nei "controllori" ho smesso di credere.
Che razza di giustizia è,quella che dopo 4 anni,non è ancora riuscita a capire chi,quando e come portare in tribunale.La vita di un'atleta (agonisticamente parlando) è molto breve,siccome fino a prova contraria sono tutti innocenti,non li si può mettere alla gogna preventivamente per poi dire:"scusate ci siamo sbagliati".

(30-03-2012, 04:16 AM)SarriTheBest Ha scritto: Dai dai l'han capito eh..! Ogni anno li sospendevan per due mesi, e poi, visto che non ricevevano altre comunicazioni, ricomparivano in squadra. E' 3 anni che succede così, era anche l'ora che la finissero...
Più che altro,han capito come va la giustizia italiana.
Se aggiungiamo il fatto che facevan quella farsa di sospendere i corridori per fare i bellini dinnanzi all'Uci e che magari,nella situazione in cui ritrovano,non gli conviene proprio sospendere Ballan,in vista di Fiandre e Roubaix,per me si stan parando semplicemente il culo.

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 24-02-2011, 05:06 AM
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 08-04-2011, 08:02 PM
RE: Inchiesta di Mantova - da Andie88 - 08-04-2011, 08:45 PM
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 09-04-2011, 01:15 AM
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 12-04-2011, 02:44 AM
RE: Inchiesta di Mantova - da SarriTheBest - 01-05-2011, 12:45 AM
RE: Inchiesta di Mantova - In 32 verso il processo - da Akr - 30-03-2012, 10:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)