Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Aqua Blue Sport
#2
Il roster era già da professional di alto livello l'anno scorso, quando si sono tolti grossissime soddisfazioni con Denifl, che vinse Giro di Turchia e una tappa alla Vuelta, e Warbasse che conquistò una frazione al Tour de Suisse e il campionato nazionale statunitense. Nonostante ciò, probabilmente, sono riusciti addirittura a migliorarlo.

I nomi importanti sono rimasti tutti, rispetto all'anno scorso non ci saranno solo Lars Petter Nordhaug, che ha deciso di ritirarsi, e Leigh Howard, passato a una continental australiana dopo aver sostanzialmente floppato un po' ovunque sia stato.

Il mercato ha portato Shane Archbold, dalla Bora, ma, soprattutto, due dei tanti talentuosi neopro 2018: Edward Dunbar e il campione europeo Casper Pedersen.

Dunbar, irlandese in squadra irlandese, è il vincitore del Fiandre U23, durante la scorsa primavera era considerato tra i primissimi prospetti della categoria, poi, a causa di un infortunio, le sue quotazioni sono un po' calate. Ancora non si è capito bene che corridore sia, è forte sul passo e su salite brevi e ripide(ha spianato Ca' del Poggio a San Vendemiano), mentre in volata è piuttosto fermo. Dovrebbe evolvere in un corridore da corse di un giorno, bisognerebbe capire quali.

Pedersen invece è un passista veloce, appunto campione europeo e terzo classificato al Giro della Danimarca, dove ha vinto la tappa con un'azione à la Cancellara. Ha le caratteristiche giuste per essere un corridore di successo nel ciclismo del 2020, oltre a una mentalità da vincente nato...ah, oltre a tutto il resto, nel 2017 ha sfiorato anche la vittoria in una corsa danese di 200 km, a 21 anni.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Aqua Blue Sport - da Luciano Pagliarini - 21-12-2017, 02:56 AM
RE: Aqua Blue Sport 2018 - da Luciano Pagliarini - 21-12-2017, 03:57 AM
RE: Aqua Blue Sport 2018 - da Tommeke23 - 21-12-2017, 11:57 PM
RE: Aqua Blue Sport - da Jussi Veikkanen - 29-08-2018, 11:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)