Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Trofeo Vannucci Alberto – G.P. Valbisenzio
#4
A VAIANO LA PRIMA STAGIONALE IN ITALIA PER LA MCIPOLLINI - GIAMBENINI
Il dream team di casa Giordana al via della corsa di Vaiano, con Cooke, Baccaille e Guderzo.

BONFERRARO DI SORGA' (VR) – Nicole Cooke, Monia Baccaille, Tatiana Guderzo, Rossella Callovi, Rossella Gobbo, Jennifer Hohl, Marta Tagliaferro, Julia Blindyuk, Samantha Galassi. E' questa la formazione giallo fluo schierata al via della corsa di Vaiano di domenica 13 dal Team Manager Walter Ricci Petitoni. Il direttore sportivo Renato Valle guiderà le ragazze dall'ammiraglia, pronti a raccogliere sin da subito risultati importanti, pensando a far morale in vista delle classiche in programma da fine marzo.

“Siamo pronti per la prima intensa parte di stagione – conferma Walter Ricci – il lavoro svolto a casa e nel breve training di Cecina ci da tranquillità, visto che tutte le atlete hanno lavorato bene; ora manca solo la verifica delle corse. Abbiamo in programma alcune gare da qui a fine mese per rodarci, speriamo di arrivare già in grande forma al primo impegno importante di stagione, la classica di Coppa del Mondo di Cittiglio del 27 marzo. Partiremo poi per il Fiandre e le altre classiche, dunque ci aspetta il primo vero periodo intenso della stagione”.

Stagione che per il dream team femminile è partita nel migliore dei modi, con la vittoria di Monia Baccaille nell'ultima tappa di Qatar. L'auspicio del team di casa Giordana non può che essere quello di continuare come ha cominciato, già che i saggi dicono: “Chi ben comincia, è a metà dell'opera”.

Uff. Stampa MCipollini - Giambenini Women Team
Sun-TIMES Communication
http://www.mcipollinigiordanateam.com
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Trofeo Vannucci Alberto – G.P. Valbisenzio - da SarriTheBest - 11-03-2011, 07:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)