Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2018
#22
(31-03-2018, 08:12 PM)ROSS Ha scritto: Hai ragione Hiko, Van Aert andrebbe inserito tra i favoriti.. io sinceramente non l'ho fatto perchè anche lui è al debutto, è molto giovane e, quindi, mi sembrava un pò prematuro..però è vero che sta andando forte e che potrebbe far molto bene!

Avevo proprio dimenticato il mitico Dino..grazie per la precisazione :-) !  Beh.. magari Nibali deve fare un pò come fece Zandegù con Merckx: attaccarsi alla ruota di Sagan o di GVA e cercare di non perderla, per poi provare a sorprenderli (naturalmente sto fantasticando.. e razionalmente penso anche che arrivare tra i primi quindici, come dice Italbici, sarebbe, per lui, già una gran cosa)..

Sui pronostici, più che l'harelbeke, io ho preso in considerazione corridori adatti al percorso e che, in questo momento, sembrano in forma..almeno io.

Ma come sarà il tempo in Belgio? C'è la probabilità che possa piovere sulla corsa?
Diciamo che nella prima parte e fino alle 15 sono possibili deboli piovaschi ma nulla di che...le precipitazioni maggiori saranno in una zona non interessata dalla corsa.
Più interessante il discorso vento:laterale intorno ai 20-25km/h...ma attenzione perchè alcuni modelli danno delle raffiche superiori ai 50km/h...dopo le 15 il tutto dovrebbe non essere rilevante per la corsa,ma visto che la gara parte dopo le 10 per 4 ore buone ci sarebbero i presupposti per spezzare il gruppo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2018 - da Italbici - 01-04-2018, 01:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)