Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | Partecipanti & Formazioni
#42
Mmmh... Tre punte sono tante, anche se aspetti che sia la strada a indicare le gerarchie. Cosa dovrebbero fare Soler e Amador, isolare Froome?? Anche se fossero in grande forma non è ipotizzabile. Più chiara la situazione se si considera la Movistar di sempre al Tour, Quintana capitano e Valverde battitore libero. Landa (al quale forse hanno promesso libertà alla Vuelta, e poi è lui che ha scelto la Movistar, se voleva correre da capitano le opzioni le aveva) sarà l'ultimo uomo, salvo stravolgimenti della strada. 
L'all in per un Quintana che sembra in buona forma nell'avvicinamento, con Froome e Dumoulin che vengono dal Giro, ci sta tutto. Che riesca è da vedere, prima pavè, ventagli vari, poi sulle montagne si vedrà. E la Sky fa come sempre abbastanza paura. 
D'altra parte, sempre difficilissimo prevedere cosa dirà la strada. Come ho già scritto, sono molto curioso verso questo Tour dalla partecipazione straordinaria e dal percorso non banale.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2018 | Partecipanti & Formazioni - da OldGibi - 25-06-2018, 09:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)