Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jasper Stuyven
#4
Fino a pochi mesi fa lo ritenevo sopravvalutato e non poco. Mi sembrava il tipico corridore pompato giusto da quelli che volevano fare un nome diverso per fare gli alternativi. Neanche il quarto posto alla Roubaix mi aveva smosso più di tanto.

Invece in questa primavera mi è piaciuto molto. Escludendo per un attimo i vincitori Terpstra e Sagan, è quello che mi ha lasciato le migliori impressioni, anche meglio dei vari Van Avermaet, Vanmarcke e Naesen (va beh il campione belga è abbastanza ingiudicabile).

Non sono d'accordo sul fatto che abbia corso bene però. Sì, attento per carità sempre attento, ma pochi guizzi sia per attaccare sia per inseguire. Stando passivi sempre in fondo al primo gruppo è difficile che le vittorie ti piovano dal cielo... Per esempio ho apprezzato molto di più Van Aert, lui che era un novellino assoluto ma che qualcosina ha provato a fare.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Jasper Stuyven - da lordkelvin - 09-04-2018, 01:54 PM
RE: Jasper Stuyven - da melo21 - 09-04-2018, 01:59 PM
RE: Jasper Stuyven - da Luciano Pagliarini - 09-04-2018, 02:13 PM
RE: Jasper Stuyven - da Hiko - 09-04-2018, 07:29 PM
RE: Jasper Stuyven - da And-L - 10-04-2018, 01:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)