Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI: FINALISSIMA PAGLIARINI VS DUILIO....Powered by: CEDRATA TASSONI
#58
GIRONE C
Hobbes
OldGibi + 6 una scoperta relativamente recente però che si è integrato subito bene
Giogi98 - 2 una meteora a prescindere dai rapporti di parentela con Micheliano
Eagleus
Carles Puyol + 2 Forse sono un po' troppo generoso nel dargli un bonus perchè ha creato troppe diatribe però è stato una presenza complessivamente importante
i0i + 4 Un grande, peccato per il poco tempo a disposizione da dedicarci
Danilo M. +8 Una presenza polemica ma stimolante nel forum
Joey Ramone -4 non so chi sia o almeno non ricordo

GIRONE D
Micheliano59 +4 Lo penalizzo un po' di quanto si meriterebbe perchè troppo poco presente gli ultimi anni 
Jussi Veikkanen +2 Forse sono un po' troppo cattivo con lui ma capita in un girone in cui avevo parecchi dubbi su chi votare
Ivan Peta Gibo Grillo -4 A parte l'username figo penso di non averlo mai incrociato
Luciano Pagliarini +8 Inutile guardare troppo in là col torneo, ma qui indiscutibilmente il migliore
Luigi Daniele -2 sfido lo schioppo ma sono costretto perchè agli altri non posso dare malus 
And-L +6 presenza che ho pian piano rivalutato col passare degli anni
Ricardovsky92
Zar d'Europa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 5 ANNI DOPO.....IL GRANDISSIMISSIMO TORNEO DEGLI UTENTI....Powered by: CEDRATA TAS... - da Hiko - 28-04-2018, 06:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)