Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 4^ Tappa: Catania - Caltagirone
#52
Ho visto solo adesso gli ultimi 10 Km di corsa.. veramente molto tirati, un bel finale! Wellens veramente molto potente..vittoria di classe!
Tra gli uomini di classifica ottimi Yates, anche se era un arrivo adatto alle sue caratteristiche, e soprattutto Pozzovivo,che, al momento, ha una gran gamba. Aru, tutto sommato, si è difeso benino. Un pochettino peggio Froome e MAL, ma credo che la caduta del primo giorno, in un arrivo così esplosivo, abbia condizionato il loro rendimento nel finale. Ulissi ho notato che ai meno 400 metri circa si è spostato sulla destra e si è un pò defilato: probabilmente, avendo capito che oggi non era nelle sue possibilità giocarsi la tappa, ha preferito rimanere al fianco del capitano. Conti ci ha provato, bella la sua azione, ma se fossi stato in lui non mi sarei mosso perchè, oggettivamente, oggi, per come si era messa la corsa, era impensabile poter arrivare al traguardo, e sarei rimasto, magari, un pò più coperto per cercare di rimanere con i primi (con il senno del poi!): ma sono sicuro che ci riproverà.
In definitiva, una tappa piacevole.. ma per i veri distacchi bisogna aspettare ancora qualche giorno.

ah.. dimenticavo: un ottimo Dennis che mantiene la maglia e che con ogni probabilità la conserverà ancora domani e dopodomani..molto, molto bravo!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2018 | 4^ Tappa: Catania - Caltagirone - da ROSS - 08-05-2018, 08:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)