Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Oltre al ciclismo cos'altro vi piace?
#3
Beh.. direi di si. :P 

Tra gli sport seguo molto il tennis..anzi sono iniziati gli internazionali di Roma e devo un pò districarmi tra il ciclismo e il tennis; quando ci riesco, mi piace anche fare qualche partitina con gli amici, ma, purtroppo, solo durante le vacanze estive.
Quando ero più ragazzino mi piaceva anche correre.. adesso, praticamente, non pratico più la corsa!
Adoro leggere: preferisco romanzi fantasy e romanzi storici, solitamente prima di andare a dormire e quando sono in viaggio.
L'altra mia passione vera, però, insieme al ciclismo, è ascoltare la musica.. praticamente quasi tutto il giorno ho lo "stereo acceso": preferisco il symphonic metal e il melodic rock, ma non disprezzo, assolutamente, alcun genere musicale.. in pratica, ascolto qualsiasi melodia che mi provoca emozioni, aldilà del genere: non importa se sia pop, rock, blues, country, classica ecc). Inoltre, suono la chitarra..è quasi una droga: mi rilassa e mi rigenera; non ne posso fare a meno!
Bene.. penso che possa anche bastare..  :D :D Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di ROSS
  


Messaggi in questa discussione
RE: Oltre al ciclismo cos'altro vi piace? - da ROSS - 14-05-2018, 07:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)