Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Oltre al ciclismo cos'altro vi piace?
#20
In campo musicale ho una passione per la musica da discoteca che va dai primi anni '90 ai primi anni '00 (in realtà qualsiasi cosa riguardi questo periodo per certi versi mi affascina...sarà che all'epoca me la sono spassata...però, a dire la verità, me la sono spassata anche dopo).

Iniziai a scoprirla nel 2009 quando su Sky per un mese ci fu un canale dedicato ed io ero a casa con la febbre (l'unica volta che ho avuto la febbre ai tempi delle superiori).

Prima ascoltavo robaccia house che andava all'epoca...mai capito perché andava quella roba.

Ci stava il mio vicino che faceva feste improvvisandosi DJ a 13/14 anni e girava le stesse quattro canzoni in loop (di cui sicuramente Love Sex American Express)...una palla atomica. Credo di non aver mai resistito più di mezz'ora a una di quelle feste.

Mi sentivo tanto anticonformista all'epoca...pensare che ora è pieno di nostalgici degli anni '90...e il mondo si è totalmente dimenticato di quella musica e dei suoi alfieri: i truzzi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Oltre al ciclismo cos'altro vi piace? - da Luciano Pagliarini - 14-05-2018, 09:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)