Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Oltre al ciclismo cos'altro vi piace?
#23
Ho 63 primavere e sono molto appesantito (120 chiletti). A casa ho una ellittica ma ci guardiamo in cagnesco (è ottima per appenderci le cose ma lei si offende). Taanto tempo fa correvo ed avevo praticamente smesso di fumare, poi ho smesso di correre. Mi piaceva molto giocare a tennis ma poi mi sono frantumato un polpaccio e ho dovuto smettere. 
Mi porto appresso da sempre le domande "da dove veniamo" e "dove andremo", con grande passione per l'evoluzione umana e le curiosità sull'universo e sulla vita (sia terrestre che non). 
Ho letto tanta fantascienza e tanta fantasy, poi saggi, specialmente di storia, adesso leggo meno. Non ho mai giocato molto a scacchi ma ho una discreta conoscenza "intorno" al gioco e ho collaborato per dieci anni al blog che è diventato il primo riferimento in Italia. Il sito lo frequento ancora ma non scrivo quasi più nulla. 
Adesso, quando il lavoro mi lascia in pace e ho tempo libero dagli impegni familiari, passo innanzi tutto dal nuovo ciclismo, poi gironzolo su internet tra serie televisive (non molte, ho iniziato da poco per via di netflix) e passeggiate tra Youtube e Wiki. Mi appassiona che qualsiasi domanda mi venga in mente internet riesca a rispondere. 
A 18 anni seguivo praticamente qualsiasi sport. Via via ne ho persi molti per strada, fino a restare solo con il ciclismo, con giusto un pizzico di atletica leggera e di basket (italiano, con la mia povera VIRTUS ROMA, la NBA è fantastica ma la seguo pochissimo). 
Mi piacerebbe scrivere un romanzo, probabilmente di fantascienza o fantasy, qualche idea ce l'ho ma dubito che gli darò seguito. 
Spero di non avervi depresso... 

:D    Groupwave
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Oltre al ciclismo cos'altro vi piace? - da OldGibi - 14-05-2018, 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)