Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2018 | 1^ tappa: Noirmoutier-en-l'Ile - Fontenay-le-Comte
#30
Va bene che qualche big nella prima settimana perde sempre tempo, ma qui si è un filo esagerato... Comunque meglio così piuttosto di una caduta che costringeva al ritiro qualcuno, alla fine nessun ritardo penso tagli le gambe a nessun big per la vittoria finale. Anche se questi 50-75" guadagnati saranno sicuramente importanti a fine Tour per qualcuno di quelli arrivati davanti.

Gaviria troppo più forte e con una squadra che quando si mette a menare fa paura. Difficile trovare un rivale di Nando in questo momento, anche se Kittel mi ha positivamente sorpreso perchè me lo aspettavo meno "vivo".
Sagan piazzato come si piazzerà spesso in questo Tour perchè ha un'ottima gamba e il cartellino credo riuscirà a timbrarlo prima della fine. Per la verde invece la vedo più dura sia per Gaviria sia perchè il percorso non gli strizza l'occhio particolarmente.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2018 | 1^ tappa: Noirmoutier-en-l'Ile - Fontenay-le-Comte - da Hiko - 07-07-2018, 05:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)