Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Innsbruck 2018 | Partecipanti & Formazioni
#6
Io quelli che considererei punti fermi sono: Nibali, Aru, Caruso, Pozzovivo e Moscon. Penso che Cassani abbia giusto qualche riserva su Moscon, sta a Gianni ritornare incazzato dalla squalifica e fare bene in qualche pre-mondiale.
Formolo faceva parte di questa schiera, ma bisogna considerare anche le condizioni di forma attuale: Roccia sta facendo una Vuelta che definire brutta è fin troppo buono.

Poi bisogna trovare anche dei lavoratori perchè quelli di prima sono solo capitani o vicecapitani. De Marchi è un pallino di Cassani e sicuramente ci sarà. Per quanto visto ultimamente se lo merita anche, sperando non sia utilizzato nella solita fuga inutile.
Un nome che spererei di vedere con tutto il cuore è Visconti, che sta facendo una gran stagione che passa sottotraccia perchè la Bahrain gli sta facendo fare un calendario di corse minori (forse perchè se ne va). Ha esperienza, sa lavorare per gli altri e colpire in proprio, penso sia perfetto negli 8.

Non ho capito se Trentin ha la convocazione automatica (quindi l'Italia potrà schierarne 9), in quanto campione europeo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali di Innsbruck 2018 | Partecipanti & Formazioni - da Hiko - 04-09-2018, 07:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)