Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Aigle - Martigny 2020 | Ufficiali i mondiali in Svizzera
#52
Più che altro quello che mi sorprende da un punto di vista organizzativo è che se l'Uci trova un sostituto per Aigle-Martigny vengono meno le richieste economiche di un organizzazione che si tira indietro a un mese e mezzo dall'evento. E lo fa non per misure più stringenti ma per la conferma delle misure di sicurezza di due mesi fa quando l'organizzatore emetteva comunicati su come la manifestazione si sarebbe svolta. Per giunta esistono sicuramente (lo dico per esperienza semi personale) clausole assicurative che coprono questo tipo di evenienze. Se martigny 2020 non si è assicurata contro calamità naturali per coprire le spese mi viene da dire che sia un problema loro. Prendete comunque queste ultime righe con beneficio di inventario perché non ho guardato i conti
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Aigle - Martigny 2020 | Ufficiali i mondiali in Svizzera - da cyclingchronicles - 14-08-2020, 04:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)