Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2019 | La presentazione del percorso
#17
E' un Giro abbastanza coraggioso, che però non coincide/coinciderà necessariamente con bello. Di tappe tostissime ce ne sono, ma io nell'anno domini 2019 non rinuncerei a fare almeno 2/3 arrivi in salita di quelli cazzuti.
In generale sono positivo: al Giro di solito ci si diverte e anche quest'anno lo spazio per creare spettacolo tutto sommato c'è.

La Cuneo Pinerolo è un insulto, tanto valeva partire e arrivare in altri siti per evitare delusioni e pernacchiamenti. Il Lombardia bis non mi dispiace, semplicemente perchè è una tappa dura con Sormano e tutto il resto (forse non Muro però...).

I km contro il tempo sono una buona quantità però non mi piace siano diluiti in tre tappe, in pratica un giorno perso. E poi è assurdo che tutte e tre le crono abbiano salite decisive, una prova per specialisti puri ci voleva. Comunque suggestiva la partenza dal San Luca.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2019 | La presentazione del percorso - da Hiko - 31-10-2018, 09:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)