Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 9^ Tappa: Riccione - San Marino
#12
Penso sia una cronometro abbastanza difficile da pronosticare. Ci fosse stato Dum credo l'avrebbe vinta lui e con distacchi importanti. 
Roglic non lo vedo strettamente parlando come un cronoman, non mi sembra che ne abbia ad esempio la mentalità metodica, controllata, più un corridore di grossa cilindrata a tutto tondo. 
Ulteriore fattore la pioggia, serve un minimo di prudenza, in contrasto con la voglia di fare bene, peraltro con la bici da crono (e ci sarà vento). 
Poi c'è quel lungo tratto di pianura - lievissima ascesa e vento contrario, in tanti potrebbero trovarsi in debito di ossigeno sulla salita. Una valida capacità di controllarsi, con una buona distribuzione dello sforzo, potrebbe anche ribaltare i pronostici. 
Punto di domanda anche dalla prestazione di Simon Yates alla Parigi - Nizza, una rondine? 
Roglic potrebbe dare distacchi importanti (nell'ordine dei due minuti) come guadagnare pochissimo. 
Nibali è a sua volta un corridore che va a giornate, se è tranquillo, se si sente sicuro... 
Il mio pronostico è:   Boh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d' Italia 2019 | 9^ Tappa: Riccione - San Marino - da OldGibi - 19-05-2019, 11:30 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)