Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 16^ Tappa: Lovere - Ponte di Legno
Ciccone Applausi Applausi Giro enorme il suo. Una di quelle maglie azzurre (o a pois se estendiamo il discorso al Tour) che ti riconcilia con questa classifica.

Carapaz sempre in rosa e sempre più saldo sul trono dopo oggi. In alcuni momenti del Mortirolo mi è sembrato più efficace che bello, ma sono solo speculazioni perchè un metro non l'ha perso mai. Assurda la scelta di scendere senza mantellina, non vorrei che la pagasse tra qualche giorno...
Comunque Movistar stellare, con questo Carretero raccattato da non so dove. Landa oggi molto prezioso nel ruolo di sherpa di lusso, il Mortirolo è veramente la sua salita.

A Nibali cosa gli si vuole dire?! Ci sta provando con grinta, le gambe non seguono il pensiero al 100% come succedeva nel lustro scorso.
Mi sembra un Giro lucido il suo: corre giorno per giorno, ma con un progetto finale. Lui confida di crescere negli ultimi 2-3 giorni e che gli avversari almeno rimangano stabili (se non calino) nella terza settimana, sarà la strada a dirci se ha ragione.
Oggi forse avrebbe potuto attaccare e staccare Carapaz in discesa, ma ci sta assolutamente che un uomo di 35 anni, con famiglia a casa e che ha vinto tutto, non si prenda certi rischi, non si può biasimarlo.

Difficile dire se Roglic ha pagato la caduta di domenica o sul Mortirolo avrebbe accusato ritardo lo stesso. Il Giro diventa più difficile ma non è assolutamente morto secondo me. Nei prossimi giorni rivedremo il Primoz di sempre.
Se lasciamo aperti spiragli a Nibali dobbiamo lasciarli anche allo sloveno, che può pure recuperare di più a crono...

Lopez mi verrebbe da mandarlo a quel paese, proprio una brutta tappa la sua.


(28-05-2019, 06:32 PM)Des Ha scritto: Lo ha mandato a quel paese sulla linea di arrivo dopo che Carthy ha abbozzato la volata, legittimamente. Non si è capito per cosa.

Penso si sia arrabbiato perchè Carthy con il suo sprint ha sbandato molto, col rischio di far cadere mezzo gruppo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d' Italia 2019 | 16^ Tappa: Lovere - Ponte di Legno - da Hiko - 28-05-2019, 08:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)