Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent-Wevelgem in Flanders Fields 2019
#37
(31-03-2019, 09:31 PM)Tommeke23 Ha scritto: Può essere che gli sprinter più 'leggeri' siano arrivati più impiccati di altri (degen kristoff) dal ritmo folle ?

A me ha impressionato più Degenkolb che boccheggiava per metà gara poi ti finisce secondo così

Kristoff è un fondista 5 stelle. Uno che può farsi 500 km e arrivare in fondo fresco come una rosa. Ricorderei che a Londra 2012 vinse la volata per il bronzo dopo aver passato la giornata in fuga.

Degen non è ai suoi livelli, però è uno che vinto Gand, Sanremo, Parigi - Tours e Roubaix. I 250 km li ha sempre avuti ed evidentemente tra uno sforzo e l'altro recupera bene.

Viviani fa fatica ad arrivare davanti alla Sanremo. Figurarsi in una Gand corsa in questo modo. Gaviria ha speso tantissimo, al contrario dell'italiano che è rimasto sempre coperto, normale che sia arrivato alla fine un po' cotto. Dopodiché, non ha nemmeno fatto lo sprint perché ha avuto l'umilità di farsi da parte e di lasciare spazio a Kristoff.

Mi ha sorpreso Trentin che è giunto 7° dopo la gara che ha fatto. Van der Poel, invece, un po' me lo aspettavo. Ha una capacità senza eguali di recuperare, in poco tempo, dagli sforzi.

Notevole pure Mohoric che chiude nei 10 dopo una gara passata a fare scatti a raffica (scatti un po' insulsi, per la verità).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Gent-Wevelgem in Flanders Fields 2019 - da Luciano Pagliarini - 31-03-2019, 09:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)