Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 6^ tappa: Mulhouse > La Planche des Belles Filles
#51
Il Ciccone del Giro penso che avrebbe vinto, bene comunque e soddisfazione enorme con la Maglia Gialla.

Arrivo che inganna come rampa da garage ma evidente la maggiore brillantezza di Thomas e di Pinot, a parte il cuore di Alaphilippe, comunque bravo. 
Si sono guardati non poco, incerti sulle energie in campo. Senza il lavoro notevole di Reichembach avrebbero faticato a rientrare su Landa. 
Sicuramente male Bardet, per il resto difficile valutare in prospettiva salite lunghe, sicuramente più importanti dello scorso anno, quindi con un Thomas da verificare. 
Nibali ha sempre faticato nei ritmi alti su rampe così, dipende da come si è preparato. Lui ha dichiarato che potrebbe calare nella seconda parte del Tour ma io penso che sia pretattica e prudenza, mi sembra più probabile che abbia cercato di prepararsi per crescere strada facendo (che poi riesca è da vedere). Se tutto andasse bene non lo vedo comunque da podio. 
Aru non troppo male.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2019 | 6^ tappa: Mulhouse > La Planche des Belles Filles - da OldGibi - 11-07-2019, 06:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)