Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 14^ tappa: Tarbes > Tourmalet Barèges
#79
Su Quintana e la Movistar stendiamo un velo pietoso...

Su Pinot anche in parte, caro mio se vuoi almeno provare a vincere il Tour falli qualche scatto deciso ogni tanto e non a 200 metri dall'arrivo...se invece punti semplicemente al podio allora continua così però un'occasione così non so se mai ricapiterà.

Kruijswijk migliora giorno dopo giorno e non mi stupirei di vedere anche lui sul podio finale (e non mi dispiacerebbe affatto) anche se Roglic al suo posto lo vinceva con la pipa in bocca.

Ineos boh, per una volta non hanno il dominatore della corsa e neanche il super squadrone e perciò li vedo un po confusi anche loro con due carte da giocare ma nessuna con garanzie di vittoria.

Gli altri che mediocrità: Bidet e Yates penosi è dire poco, Porte e Mas male anche loro, Uran invece ha perso pochino ed è ancora davanti però anche lui avvolto nel mistero. E poi c'è Buchmann che è lì non sa manco lui cosa può fare anche se quest'anno ha fatto dei buoni risultati nelle corse di una settimana.

Ed infine Alaphilippe che per ora si difende benissimo e si diverte pure guardando gli altri che uno ad uno saltano via mentre lui pedala tranquillamente.


Ah dimenticavo il percorso, ok una mini tappa di montagna ci può anche stare nel Tour (e mini comunque che sia di almeno 130 km) ma non puoi farne addirittura TRE!
Che poi manco le altre fossero tutte over 220 km eh, per fare la vera selezione servono tapponi di montagna con la T maiuscola, non tappe da juniores.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2019 | 14^ tappa: Tarbes > Tourmalet Barèges - da samuxsafe - 20-07-2019, 06:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)