Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 19^ tappa: Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes
#7
Premesso che non ho visto la tappa di oggi ma da quello che ho sentito/letto

Alaphilippe parrebbe aver finito la benzina e con in vista una tappa come quella di sabato (più che quella di domani in cui potrebbe anche salvarsi), credo che non faccia troppa paura. O meglio, non tanta da rischiare un tutto per tutto da parte di FDJ, Ineos e Jumbo.

Ne consegue che i distacchi sono minimi e che il tour si potrebbe/dovrebbe giocare sul filo dei secondi quindi ognuno centellinerà lo sforzo.

Ve la faccio breve e vi dico che secondo me fino all'ultima salita di sabato non succederà quasi niente, al max un po' di forcing sull'Iseran e qualche scaramuccia dai -3 all'arrivo. Ovviamente se qualche big viene colto in giornata no il discorso salta.

Tra tutti il mio favorito rimane Pinot, anche se Bernal ha recuperato tempo prezioso ed è il mio secondo favorito.
Per me Ala perde anche il podio e forse la top 5. Nell'ultima salita di sabato prendere 3-4 minuti è un attimo.


dimenticavo: la Movistar è la migliore alleata contro la noia. Anche se come si è visto oggi, poi si mettono a tirare gli ineos ecc..
comunque sono anche un po' troppo lontani.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2019 | 19^ tappa: Saint-Jean-de-Maurienne > Tignes - da And-L - 25-07-2019, 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)