Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup 2019
Vista ora
Bruttino a dir poco. Contentissimo per Lars che a inizio stagione sembrava poter essere la terza forza in campo maschile e che a causa delle cadutE di albstadt ha quasi compromesso la stagione.
Più che accomodante Nino potrebbe aver pagato il fatto di aver chiuso da solo il buco su Avancini dopo la foratura. Sul brasiliano io ho un'opinione particolare... E cioè che goda di uno status che dipende molto di più dalla figura mediatica che è rispetto a quanto non dicano i risultati.
Ha 30 anni e 0 secondi posti in cdm. Non voglio dire che sia una pippa, è sicuramente tra i 5 rider più forti che ci sono. Però anche i commentatori di rbtv lo dipingono come se fosse il contender di nino e mvdp (o del solo primo in assenza dell'olandese) e mi sembra molto più una questione di marketing che non sostanziale. Avancini in brasile è alla stregua di una rock star. Chiaramente questo discorso è limitato all'xc olimpico. Sui 20 minuti la musica cambia.
Sorpreso dalla prova di Tempier su questo circuito, e dalla gara di Colledani. Restano comunque risultati da prendere con le pinze vista l'anomalia del tracciato.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup 2019 - da cyclingchronicles - 09-09-2019, 10:18 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)