Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#26
Non posso citare da telefono a Melo

Non ho risposto alla cose costruttive perché per come la vedo io al momento vengono dopo aver capito se posso continuare a fare questo o no

E si io lo leggo come un attacco personale eccome perche se mi si accusa che siamo rimasti in 6 e samuxsafe mandato via perché bullizzato da Danilo che manco giocava più e vabbè se fedepsnt cacciato non per colpa mia tralaltro unico che stava provando dare una mano
Cacciato poi perché voleva fare mercato e ora mi viene a chiedere di levare le protezioni e mercato libero e mi si viene ad accusare che per colpa mia siamo rimasti in 6 a me girano coerenza questa sconosciuta

Quindi ora votate poi possiamo discutere di tutte le modifiche che volete

Ps: che poi vdp è g quindi non è manco vincolato in definitiva a me sulla carta

Pps: se è come dici tu Luca c'è la seconda opzione accendetela fate i cambiamenti che dovete fare e vediamo se magicamente gli utenti torneranno e torneranno a scrivere come quando non c'avevamo una mazza da fare per stare qui a perculare quello o questo sul gdr
Come ho gia detto io problemi non ne avrò in entrambi i casi
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da Tommeke23 - 06-08-2019, 08:09 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)