Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#39
(06-08-2019, 02:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Si che ci sarebbe Ale suvvia.

Perché senza Sagan e GVA coi Buchmann al massimo ci fai le belle stagioni à la Melo. Il quale, infatti, c'ha Alaphilippe e nonostante tutto fa il figurante.

Si rimaniamo in alto anche perché ormai siamo rimasti solo noi.

Melo ha preso Higuita 2° al California a meno di Hanninen che non ha nemmeno risultati tra i pro. E questo la dice pure lunga sul nostro gestore maximo.

e sì che a me manca proprio tutta una serie di Buchmann per sperare di avvicinarmi ai primi, ma comunque ho capito il punto.

Comunque mi sembra che si sia perso un po' il filo. 
Per ricapitolare, da una parte tu chiedi inserimento di protezione per i rookie, deprotezione per quelli già in squadra, presumo che a fine contratto ci sia un'asta aperta a tutti, solo scambi per fare il mercato oltre alla fase di Free Agency, budget uguali per tutti (con inserimento di luxury e hard Cap?) e quindi impossibilità di usare crediti negli scambi.
Dall' altra Ale con riduzione squadre totali (presumo professional), livellamento Budget con differenza max 300-400 tra squadra scarsa e forte, migliore gestione dei crediti ricevuti dalle CPU.

Cosa manca?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da melo21 - 06-08-2019, 04:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)