Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#42
Premetto che faccio un po' fatica a starvi dietro dato che certi episodi passati e certe parti del regolamento non le so a puntino.

In ogni caso, io sto facendo fatica a mettere su una squadra buona, sicuramente ci ho messo del mio però certe limitazioni mi hanno un po' ostacolato. 

Nelle free agency dell'estate 2017 avevo un max di 240 di offerta e alla fine, persi tutti i big, mi è rimasto Kristoff e vabbè.
Poi ho avuto fortuna al Draft prendendo Sivakov e successivamente Remco, il quale però (mi ha fatto notare Zelk) non sarò in grado di trattenere.

Prendo una squadra a caso, la Quick Step, elenco solo qualche nome: Bernal, Benoot, Dumoulin, Gaviria, Kwiato, Landa, Van Aert, Van der Poel, Teuns, Sosa ecc ecc

Io vado in giro con Kristoff, Pozzovivo e Guillaume Martin  Asd 

Non so cosa si possa fare ma al momento c'è una disparità enorme tra certi team.

sarebbe forse il caso di snellirlo un po' il GDR, purtroppo tra i vari fantaciclismi ecc rimane poco il tempo per starci dietro (ed è un peccato).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da Lambohbk - 06-08-2019, 06:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)