Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#74
Il massimo alto fa sì che con qualche g che fa la differenza, e nella squadra di Zelk ne trovi a bizzeffe, ti puoi permettere dei ciclisti al minimo come filler (o per arricchire le nazionalità presenti) e spendere tutto su più C, se abbassi il max già obblighi a rinunciare a uno o più C e togli un po' di forza alle superpotenze.
Poi si può discutere sul fatto che le cosiddette "steal" siano merito del gestore della squadra, però ora stiamo giocando in 6, a me capita per giorni di non entrare neanche nella sezione Gdr, se altri fanno come me ti trovi a fare l'asta contro nessuno. In più aggiungiamoci chi è impiegato in alte aste ancora non chiuse ecc.
Mantengo ancora la terminologia g e C per comodità, ormai è giusto levarlo.

@tommeke la faccenda del Supermax non mi convince, forse non l'ho capita, ma perché dovrei essere costretto a pagare più dell'offerta per pareggiare?

In generale mi dispiacerebbe perdere l'opzione degli acquisti ma se puntiamo a essere tanti, che succeda o no, gli acquisti diventerebbero una piccola parte.
Gli scambi li terrei, almeno tra squadre gestite, ma sono un po' indeciso perché alcuni di noi, a parte le scelte, hanno delle contropartite debolucce mentre altri ne hanno ottime
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da melo21 - 07-08-2019, 07:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)