Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
#81
(07-08-2019, 08:31 PM)Tommeke23 Ha scritto: Ho detto quella cosa del supermax perché era stato proposto di levare c e g e di conseguenza le protezioni sui corridori
Onde evitare che la big possa tenersi tutti i suoi corridori migliori se uno è costretto a supermaxare spende più di quello che il.mercato offre ed è costretto a perdere qualcuno

Meglio che levare protezioni e cambiare di anno in anno corridori perché tutti possono andare all'asta e cambiare squadra

Si era parlato di soli rookie protetti e tutti gli altri no

Imho con buona pace dello spirito iniziale se si eliminano le offerte calcistiche che sono soggette a ll'arbitrio dei gestori vanno eliminati gli scambi perché non esistono e perché non sono controllabili portando a storture

Al limite manterrei possibilità come in nba di scambiare solo contratti pari con un solo anno di differenza e al massimo al.massimo 1 pick non protetta o neanche quella così anche al draft siamo.Tutti pari
Mah, mi pare ancora più macchinosa l'ultima parte, sinceramente
(07-08-2019, 08:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Beh in NBA la forza (solo in taluni casi, in verità) dei team che hanno un giocatore a fine contratto è proprio che possono offrire di più. Che poi se mi voglio tenere Sagan sono ben disposto a pagarlo 320 anziché 300. Se non sono disposto a pagare 320, probabilmente, non sono nemmeno disposto a pagare 300.
Ma quindi l'extra che pagherei per Sagan farà parte di un luxury o del budget "normale"?


(07-08-2019, 08:42 PM)Gerro Ha scritto: Mi piacerebbe che nel draft,ci sia almeno una scelta garantita per ogni squadra

Beh in realtà è già così Asd poi ciascuno può decidere se tenerla o scambiarla
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da AlexXx 94 - 07-08-2019, 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)