Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
7) sui rookie in scadenza aggiungo. Calcoliamo tutti i rookie come C e tutte le eventuali pick in più prese tramite scambio come g e valutiamo di conseguenza così i rookie
Remco draftato alla 1 va in scadenza dopo 3 anni valendo come Dum C.. il proprietario ha pareggio col supermax
E inserirei 1 compensatory pick per chi non raggiunge il max a fine giro o nella stessa posizione della pick-corridore che vado a perdere

Es. Io drafto Philipsen alla 6 e Van Moer alla 7 nello stesso giro
Il contratto dei due sarà 6x3 C per il primo e 5x3 g per il secondo perché ho diritto ad una sola pick protetta a giro
Anno della scadenza di entrambi il mio max è 240.
Ddd apre asta per entrambi e offre 300 per Philipsen e 250 per Van Moer
Io ho il supermax per Phili 240+20% ma arrivo così a soli 288 e non posso pareggiare l'offerta
Stessa cosa per Van Moer

Potrei se il mio max fosse 250 perché il supermax diventerebbe 300 e potrei pareggiare entrambi

Non potendo pareggiare Philipsen che è protetto ho diritto ad una pick aggiuntiva #6 al draft successivo (o una fine giro ma ci starebbe pure la 6... ) da decidere se eventualmente solo in questi casi permettere più pick protette nello stesso giro
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da Tommeke23 - 28-09-2019, 06:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)