Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
[GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20
1) secondo me ci sta tutto che una professional possa contattare se ha le disponibilità economiche. Casomai non avrebbe tanto senso andare ad usare tutto il budget per prendere la star e completare la squadra con minimi o giù di lì.

2) Va bene ma mi piacerebbe una pagina in cui queste deadline siano scritte così che tutti possano ricordarsi.

3) Qui ti vedo inflessibile quindi non ci voglio mettere neanche bocca

4) Forse si potrebbe mettere un limite massimo di g pareggiabili, per quanto il limite spesso è volentieri lo fornisce il budget. Il Supermax al contrario mi stuzzica, però mi sembra una complicazione di cui non ci sia bisogno ora.

5) Qui non capisco. Se non ho perso qualche voto aveva vinto l'opzione di rimuove l'offerta max

6) Non potendo più andare a prendere a suon di crediti corridori dalla CPU (almeno così ho capito), incide tanto questa regola? Si parlerebbe solo di corridori andati in scadenza e non estesi, no? Comunque andrebbe bene il 10%

7) Neanch'io la farei retroattiva, però tuteliamo Lambo in qualche modo. Non mi piace la compensatory pick, per il resto mi sta bene che solo il primo scelto sia protetto
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: [GDR] Ufficializzazioni trasferimenti 2019->20 - da melo21 - 29-09-2019, 09:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)